Saldi 2016 prodotti Bimbi in tessuto Oeko-Tex®: -40% e -50% su bavaglini, accappatoi neonato e kit infanzia

January 11, 2016

 

E' arrivato anche quest'anno il periodo dei saldi di gennaio: anche noi di Orsetto Verde abbiamo deciso di mettere in promozione, solo fino al 14 febbraio, molti dei prodotti naturali Orsetto Verde.

 

Vogliamo infatti dare la possibilità a tante mamme e papà di provare la morbidezza del nostro cotone tessuto, nella tranquillità di avvolgere il proprio cucciolo in un capo certificato Oeko-Tex® senza sostanze nocive: no a coloranti, metalli, sostanze nocive di tintura o di fissaggio dei colori. 

 

Ma i saldi non si fermano qui: nello stesso periodo anche la personalizzazione con il nome del tuo bimbo o bimba è in saldo al 50%. Se si aggiunge che la spedizione Express in 24 ore costa solo 6,00 €, beh, questa è l'occasione di provare i prodotti Made in Italy Orsetto Verde. 

 

ECCO ALCUNI ESEMPI DEI CAPI NEONATI E BIMBI IN SALDO

 

BAVAGLINI TRATTAMENTO BIOLOGICO

I nostri mrobidissimi e resistenti bavaglini in cotone doppio ritorto 100% naturale e Made in Italy sono al -40%. 

 

Il bavaglino entra in contatto con la bocca e con il cibo del bambino: è quindi essenziale che sia privo di sostanze nocive che potrebbero essere assorbite attarverso la bocca o la pelle. 

 

Il colore naturale ecrù del bavaglino è ottenuto tramite un procedimento di lavorazione biologico: non sbiadisce quindi con i lavaggi perché è il colore naturale del tessuto. 

Personalizza il bavaglino Orsetto Verde con il nome del tuo cucciolo o cucciola ed avrai un capo naturale ed ecosostenibile, con un tocco glamour e alla moda. Li trovi qui: BAVAGLINO

 

 

 

ACCAPPATOIO NEONATO TRATTAMENTO BIOLOGICO

L'accappatoio per neonati Orsetto Verde è un "must have" per la mamma che dopo il bagnetto vuole asciugare il suo bimbo o la sua bimba in un morbido tessuto privo di sostanze nocive

 

La pelle dei bambini è infatti più delicata di quella degli adulti, e i prodotti certificati Oeko-Tex® sono particolarmente indicati per evitare irritazioni, allergie e rossori, proprio perché senza sostanze pericolose. 

 

Anche l'accappatoio Orsetto Verde, munito di un comodo cappuccio per asciugare la testina dei bambini, è in saldo, ed è personalizzabile con il nome del bambino/a (incluso nel prezzo). Lo trovi qui: ACCAPPATOIO

 

 

 

KIT ASILO CON SACCHETTO ASILO, TELO SPUGNA E DUE BAVAGLINI

Il Kit Asilo Orsetto verde, oltre ad essere una simpatica idea regalo, è anche di grande utilità per dare al proprio bambino o bambina una sacchetta resistente con dentro, oltre all'immancabile merenda, anche il telo per asciugarsi e due bavaglini, tutto personalizzato con nome (incluso nel prezzo). 

 

A differenz degli altri prodotti Orsetto Verde, la sacca asilo contenuta nel Kit Asilo è realizzata con tessuto in cotone misto lino naturale, per aumentarne la resistenza. 

 

Anche il Kit Asilo Orsetto Verde è in saldo -50% e lo trovi qui: KIT ASILO

 

 

 

KIT BAGNETTO: ACCAPPATOIO + 2 TELI IN COTONE SPUGNA

Il Kit Bagnetto Orsetto verde comprende il morbido e comodo accappatoio neonato e due morbidi teli in spugna Orsetto Verde. 

 

Rendi ancora più naturale il bagnetto del tuo cucciolo con il kit bagnetto Orsetto Verde: la certificazione Oeko-Tex® ti garantisce l'assenza di sostanze nocive nel tessuto, per proteggere il tuo bimbo/a in un momento così importante. 

 

Anche il kit bagnetto include la personalizzazione con il nome del tuo bimbo o della tua bimba

 

Un pratico corredino da usare in casa o quando si viaggia con i propri figli. Trovi il kit bagnetto qui: KIT BAGNETTO

 

Per scoprire tutti i prodotti Orsetto Verde in saldo visita il nostro e-commerce cliccando qui: SHOP ON-LINE

Please reload

Cerca nel Blog
Post in evidenza

Vinci un bavaglino per neonati ecologico senza sostanze nocive

November 4, 2016

1/9
Please reload

Categorie
Please reload

Archivio
Please reload

Tutti i diritti riservati. P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166

PERSONALIZZA IL TUO PRODOTTO

Tutti i prodotti Orsetto Verde possono essere personalizzati scegliendo il colore dell'orsetto e scrivendo il nome del bimbo o della bimba!