Il regalo perfetto per una neo mamma


Essere mamme da poco è un’esperienza intensa e pregna di emozioni, ma non è una passeggiata. Se hai un’amica che sta vivendo questa gioia sei nel posto giusto per aiutarla in quest’esperienza.

In genere quando si tratta del primo figlio si è inesperti e non si sa esattamente come orientarsi negli acquisti, immaginiamo quindi che per un amico che voglia fare un regalo a un’amica lo sia ancora di più. Questo articolo è dedicato a voi.

La parole chiave sono “benessere” e “salute”

Prima di fare un qualsiasi regalo per un bambino, è fondamentale avere la certezza che non provochi allergie e irritazioni dovute al contatto con agenti chimici o materiali non ecologici. Oltre alla brutta figura, nessuno di noi vorrebbe che una piccola creatura abbia problemi per colpa nostra, specialmente se la causa è un gesto dalle intenzioni nobili.

Fate sempre attenzione a cosa acquistate.

Passiamo al concreto

Gli acquisti più frequenti che i genitori effettuano durante i primi mesi di vita, rientrano sicuramente tutti gli accessori utilizzati quotidianamente dai bimbi.

L’uso giornaliero e costante di tali accessori è la principale causa del loro continuo deterioramento e ricambio.

Di conseguenza regalando uno di questi oggetti non si rischia mai di sbagliare.

Tra i principali prodotti di questo genere:

  • Bavaglini

  • Asciugamani

  • Accappatoi

  • Sacchette

Il sogno di tutte le mamme sarebbe proprio quello di avere sempre a disposizione accessori realizzati con cura nell'ottica di preservare la salute dei bambini oltre che con tessuti 100% naturali.

Purtroppo per questi accessori, risulta più difficile individuare la presenza di sostanze nocive che spesso sulle etichette non sono indicate le sostanze strumentali alla produzione e lavorazione del prodotto.

Ne si comprende a pieno il rischio solo se si considera che sono oggetti che entrano quotidianamente a stretto contatto con la pelle dei bambini.

Il modo migliore per sostenere una neo mamma nell'esperienza che sta vivendo, tanto bella quanto impegnativa, è quello di regalarle un prodotto di qualità, con cui trattare al meglio il suo bambino, ogni giorno.

Cerca nel Blog
Post in evidenza
Categorie
Archivio

Tutti i diritti riservati. P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166

PERSONALIZZA IL TUO PRODOTTO

Tutti i prodotti Orsetto Verde possono essere personalizzati scegliendo il colore dell'orsetto e scrivendo il nome del bimbo o della bimba!